Il Fondo da Gennaio 2024 ha stipulato una nuova convenzione con la Compagnia Assicurativa Generali Italia S.p.A., tutti gli iscritti attivi del Fondo hanno una copertura che garantisce loro un’assicurazione sulla vita .

Questa copertura TCM ‘base’ (o obbligatoria) a favore di tutti gli iscritti ‘attivi’ al Fondo Pensione, in caso di decesso dell’Assicurato, verificatosi nel corso della durata contrattuale, la Compagnia Assicurativa Generali Italia S.p.A. si impegna ha pagare i beneficiari relativo capitale variabile a seconda dell’età dell’iscritto stesso (vedi tabella ) a fronte del pagamento di un premio pro-capite di 50€.

Anche in caso di stato di infortunio/malattia dell’Assicurato, che abbia come conseguenza un’invalidità totale e permanente la Compagnia Generali Italia S.p.A. si impegna a pagare i beneficiari relativo capitale assicurato indicato nella polizza-elenco.

Ogni documentazione, è stata e viene mantenuta aggiornata e disponibile nell’area riservata del sito internet del Fondo cui si può accedere tramite password da richiedere alla Segreteria.

N. COLL. 110980
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 del 27 aprile 2016